Cosa intendi con programma e "procopter" ???
Vuoi dire che lo hai comprato?
Il GHL 3D l'ho montato sull'eagle e anche sul 3DX, è importante come lo posizioni (va messo in verticale) e il fatto che sia "dritto" o "capovolto" dipende dalla polarità del servo di coda... è una cosa che ho scoperto da poco, nel senso che sui due Eli ho lo stesso gyro, lo stesso servo di coda e il tutto montato nello stesso modo, però su un Eli il gyro va dritto, sull'altro va capovolto... mah... misteri dei servi...
Per il resto se colleghi il cavo della sensibilità a un canale del radiocomando la regolazione manuale sul gyro si disattiva.
Dicono che il setup vada fatto come indicato nel manuale del GY401 perchè si comportano nello stesso modo, ma a me non sembra.
Io ho regolato la posizione neutrale del servo senza collegare il gyro. Poi collego il gyro e lo accendo sempre in posizione 100% Normal (mentre il GY401 dicono di accenderlo al 100% AVCS) e in seguito passo verso l'AVCS, di solito lo uso all'80/90% AVCS e va che è una meraviglia.
Come posizione di montaggio, sull'eagle ce l'ho nello stesso posto del gyro originale mentre sul 3DX l'ho montato nella parte posteriore del frame sotto l'attacco del tubo di coda.
Non so se ho risposto alle tue domande, nel caso chiedimi pure altro più precisamente.