Discussione: Club GOBLIN 380
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 15, 20:54   #1337 (permalink)  Top
torazza
User

L'avatar di torazza

Data registr.: 17-06-2008
[quote=marcomustang;4739324]
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Si.
Io proverò a metterci l'YGE 60A con lo scorpion 3026 by MSH che ho sul Protos: si comportano benissimo con pale da 470, credo che, pur a regimi superiori, lo farano anche con pale da 380 e 5-6 etti in meno..

Ho visto un video col 3026,riavvolto a 8s e faceva spavento,ma credo dovrai tagliare la canopy o sbaglio?
Si, i fori di attacco sono compatibili, ma in lunghezza eccede il massimo da manuale: credo dovrò fare il foro, ma avendo tutto già in casa vorrei provare. Per ora però a 6S per via dell'ESC.
Sulla carta, pur con 40 grammi in più, i suoi 1200W li fa, come i più potenti motori dedicati, e poi il Protos, molto più grosso e pesante con quel motore proprio fermo non è...
Se vedo che la cosa ha senso per l'uso che ne farò in futuro si potrebbe anche andare a 8S...

EDIT: Dato il peso maggiore di quanto pensavo, lo proverò comunque così (è sempre 1,4 contro 1,7 del Protos), ma l'idea 8S mi alletta di più. Anzi, riavvolgendo il 3026 ed abbassando i kV (se non erro GMauro mi disse che si può arrivare a 600), si potrebbe pensare addirittura a 10S...

Ultima modifica di torazza : 29 settembre 15 alle ore 21:03
torazza non è collegato   Rispondi citando