Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666 Però ho idea che non sia proprio a buon mercato come dici...
Gli ho scritto e mi ha accennato ad una cifra che dovrebbe essere non proprio competitiva (credo che non siano compresi nemmeno gli azionamenti nel totale, ma deve confermarmelo...) e inoltre è limitata a 2 Amp come elettronica. Vabbè ci sono tante altre cose come visualizzatore e joypad, ma ad esempio a me non servirebbero...
Aspetto che mi ripsonda se sono possibili modifiche ma da quanto leggo sul suo sito ha sviluppato solo la versione a 2 Amp. |
Beh,non gli ho chiesto il prezzo ma adesso mi informo.
Riguardo al fatto che è limitata a 2 ampere, ho provato a fermare la sua macchina e non ci sono stati santi, merito, mi ha detto, dei motori moderni molto performanti anche con bassi assorbimenti.
Comunque la sua elettronica, come detto sopra, credo sia più destinata a macchine professionali che amatoriali e quindi da qui si giustificherebbe il prezzo considerato "non competitivo".
Comunque come metro di misura non prenderei in considerazione le schede basate su L298, molto economiche poichè essenziali ma azionamenti di tipo professionale dai costi solitamente elevati (si parla di qualche migliaio di euro a salire...) che solitamente necessitano anche dell'uso di un software proprietario e quindi non standard (anche nel prezzo
)
Comunque, giusto per una puntalizzazione, la mia non è e non vuole essere una forma di pubblicità (in fin dei conti non ho nessun vantaggio dal far questo) ma è semplicemente una azione finalizzata a farvi conoscere qualcosa di alternativo alle nostre semplicissime scheduzze...