Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Io toccandomi le dovute parti intime non ho ancora rotto nessun cerchione. Comunque a scanso di equivoci ho ordinato un altro treno di ruote complete la settimana scorsa, non si sa mai... Non saprei di accoppiate gomme cerchioni... so che ci sono persone che hanno preso ruote da Monster Truck su Ebay o Banggood, mi pare sia discusso su RC Groups, se non qui indietro...
Confermo che le parti della VRX Spirit sono compatibili, almeno io ne ho provate due (bracci sospensioni anteriori e omocinetici anteriori) che non sono proprio identici, ma perfettamente compatibili. Se HK non ha il ricambio originale io azzerderei sicuramente quello della Spirit, arriva dall'Italia in tempi brevissimi (meno di 24 ore!) e con costo contenuto.
Il motore e regolatore di scatola dovrebbero essere questi: Turnigy TrackStar Waterproof Brushless 1/10 Super Stock Power System 3000Kv/45A |
Grazie Tom_1971..
Ho Visto i dettagli della Vrx Spirit e anche qui nel sito riportano i detatgli della ruota :
- Larghezza: 41mm
- Diametro Esterno: 86mm
- Spalla: 13mm
- Esagono Interno: 12mm
- Foro Interno: 4mm
No diametro interno.
Cmq i cerchioni della Vandal sono 7,112 cm che corrispondono a 2.8"
Non ci sono molte gomme di questa misura. Mi sa che optero per cerchioni più "commerciali"
Non mi sono ancora messo a "smanettare" lato regolatore/motore ma penso che il prossimo acquisto sara accoppiata regolatore/motore con sensore