Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Ok Torrazza,ogni uno ha il suo punto di vista,io ho il 380 originale e non mi sembra affatto così assoluto come qualità,come prestazioni se metto gli stessi servi motore ed esc ad un dominator,si fuma il goblin.per il discorso prezzi comparato al clone,è meglio che rifacciate i conti,il kit senza motore Alzrc costa 239...........
Globulonero non so a che gioco tu stia giocando,se vuoi risparmiare 140 euro di kit ti prendi il clone,se vuoi essere andare sul sicuro prendi l originale,funziona così un Po per tutto oramai.
Ps a tutti i Fans SAB,per favore smettetela con sta storia che il 380 è il migliore,super fantastico etc.....che poi il mercatino parla da solo. |
368-239=129
Nei 370 qualcuno ti dà una lipo, o qualcuno ti fa un piccolo sconto, ballano 90/100
Ci può stare che tu metta in discussione la qualità sab. Punti di vista. Vedremo poi i punti di vista sulla qualità alz. Subito. E dopo 50 voli.
E poi vedremo la reperibilità ricambi. Mi sembra si parli di un Henseleit style, ordini, paghi, e aspetti, aspetti, aspetti, aspetti..... Mai (più) comprerei un modello monogamo, si chiami tdr o banshee. Odio dipendere dai capricci di un solo rivenditore.
Ma si sa, sono punti di vista. Sicuramente questo rivenditore, dal quale credo che tutti si aspettino un sito ufficiale, con i vari listini di kit, combo, ricambi, sa il fatto suo.
PS Le considerazioni di Torazza erano sulla qualità del materiale in genere, dire plastica o dire alluminio è aria fritta. Credo che i tipi di plastica siano almeno migliaia, un pò meno di alluminio, ma comunque molte. Al momento pare che solo uno abbia toccato con mano.