Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 15, 12:06   #87 (permalink)  Top
albatros86
User

L'avatar di albatros86

Data registr.: 10-09-2014
Grazie Piero che mi rispondi sempre . Solo che adesso sto impazzendo con la configurazione del piatto nel setup della Gpro . Spero mi possiate aiutare. Ho due problemi
1 - Nella prima schermata del setup dove bisgona trimmare i vari canali e verificarne l'escursione non riesco ad arrivare al 100% del range dei canali ail ed ele. Non vado oltre il 60% ance se metto al massimo gli End Point. Stranamente se do ele non si muove solo il parametro relativo al canale ele sulla schermata ma anche ail(come se lavorassero insieme)...è un problema di setup della radio?
2- Nella schermata del piatto(dopo aver scelto posizione della centralina e rotazione pale) giocando con i reverse del programma riesco a ottenere il movimento corretto del piatto quando do passo positivo e negativo. Ma se provo ad azionare i canali di ail ed ele il piatto si muove in modo errato. Ho visto un video su internet di Jeff Fassbinder di una procedura di configurazione del piatto e in quella stessa schermata lui si preoccupa solo che sia corretto il movimento del piatto nel passo collettivo...non prova ad azionare altri canali. Che devo fare? Aiuutooooo
albatros86 non è collegato   Rispondi citando