Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 15, 22:03   #14504 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ed eccoci al solito resoconto del giorno con la gara di palazzolo.
iniziato tutto abbastanza bene, visto che la pista era semplice e avevo solo una categoria da fare ,la 4wd .
faccio la mie 2 scarichette pre qualifica ,sembra andare tutto al meglio,ivan intanto firmava già autografi nella sezione 2wd ,la impariamo tutti e 2 diciamo al meglio prima di iniziare a correre.

magicamente non ho disgrazie di nessun tipo ,ho Veronesi ovviamente imprendibile per un essere mortale li davanti ,quindi lui praticamente ci dava mezzo secondo a giro e poteva farsi la sua gara a se, sempre in testa.
c'era lui solo come pro in questa giornata ,quindi ci è andata anche un pochino grassa
io mi qualifico magicamente secondo ,ivan nella 4wd invece ha gravi problemi con il mezzo.
diciamo pure che non c'era verso di farla stare dritta....niente da fare.

nella 2wd straordinariamente incontra uno come lui ,insomma era un po' difficile la questione ,erano un po' stupiti tutti e 2 .
quindi la battaglia era per la 1° posizione .
il tipo si piazza però davanti al nostro ivan in qualifica.
ivan si vedeva che ne soffriva non si spiegava come potesse essere possibile
e qui battaglia all'ultimo sangue in gara ,sempre incollati in tutte e 3 le finali....ma...la spunta ivan!!

io invece ho Pit nella 4wd, che si risveglia dal coma delle qualifiche,si trasforma in un pit bull da guerra e ci martellavamo a vicenda.
ho provato di tutto ,viaggiavo alla grande ,bei tempi ecc.. ma lui era più potente non avevo più idee da spremermi .
la 2° posizione l'ha presa lui ,ho provato ,ma era un avversario veramente troppo esoso per me , quindi 3°

va bene così ,tutto stupendo ,compagnia stupenda ,pista veloce e bella ,insomma tutto perfetto.
ora vado a letto che sono cotto ,comincio a sentire ronzii strani nelle orecchie,freddo ecc...prima che mi succeda qualche cosa vaa..non si sa mai mi si addormenta una gamba di colpo e rotolo giù dalla scale ... ciao e alla prossima