Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 15, 13:31   #347 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Trippotrapper Visualizza messaggio
Ciao tutti !!!!!

Ma..... Le mylipo non le utilizza nessuno???????
Io mi trovo davvero bene, non costano molto e ne posso fare scorta

Parlando di 230 invece...
... Vengo dal terzo volo... Utilizzo una dx6i, e devo dire che non trovo la disposizione dei comandi sconveniente, e facile l'accesso alle 3 modalità di volo.
Piuttosto... Oggi avrei voluto produrmi in un paio di flippini.... Epperò.... Quando suiccio in stunt..... La bestiolina ci prendono i tremori, perde la coda, e va un po dove ha voglia lei....
Il tutto è nuovo, 3 lipo, mai caduto....
suggerimenti?
Anche io utilizzo la dx6i .
Le tre modalità di volo non le abbiamo con la dx6i ..

Le tre modalità di volo sono beginer ( SAFE attivo ),ntermedia ( SAFE attivo ..valore più basso però )e 3D( SAFE non attivo )

I modi di volo sono : normal , stunt 1 e stunt 2
Poi c'è il panic

..quindi con una dx9 , ad es , hai 9 combinazioni possibili più il tasto panic .

Con la radio rtf hai in normal una combinazione di curva di normal più beginer, in stunt 1 una modalità intermedia più la curva di stunt a V meno estrema ai limiti , e in stunt 2 hai disattivato completamente il SAFE è una curva a V più pronunciata .

....
Tornando alla dx6i con i settaggi da manuale hai :
In normal una curva a V + beginner ( quindi SAFE attivo ) ;
In stunt 1 hai SAFE disattivo + una curva a V molto pronunciata ...

Io , con la dx6 i ho eliminato la normal e ho due curve di stunt ( eliminando il SAFE ovviamente dal settaggio della curva di normal )..spero di essere riuscito a spiegarmi ..

Tornando al tuo problema : il noto che il settaggio per la dx6i del manuale non sia valido

@giuseppe :
Capisco quello che dici ma il peso delle lipo e ' , a mio modo di vedere , un parametro non secondario ai c della lipo: aumenti C e aumenti il peso...mica detto che hai vantaggi
edubu non è collegato   Rispondi citando