Citazione:
Originalmente inviato da system450 Guarda che i DEANS vanno fino a 45A ed oltre e su questo eli sono quasi sovradimensionati, ma siccome ci piazzano degli obbrobriosi jst, allora io c'ho messo i deans.
Ma tu che dici che i deans non sono sufficienti per questo eli (parere tuo ed opinabile), hai cambiato quella schifezza di jst ?
Montare xt60 o ec3 su questo eli mi sembra solo una scusa per aggiungere peso per nulla. I deans bastano ed avanzano e secondo me tra deans xt60 o ec3 siamo lì come amperaggio.
Forse ti stai confondendo con i micro deans che arrivano fino a 10A.
La batteria e-flite è 800mah 30C, quindi fornisce una corrente istantanea di 24A.
Le 950 Turnigy sono 950mah 25C, quindi 23.750A... non mi pare siano così inferiori sulla carta, ma nelle prove empiriche sì, quindi i dati di targa sono un po' sballati alla prova dei fatti.
Mi elenchi due batterie da 1000 mah che non sono nelle foto postate... io ho postato proprio una di queste batterie in foto: le 1000 mah 45C ! 
Devo dire che non le trovo superiori alle walkera 1000 25c... provate col master CP. Mi riservo di fare altre prove col 230s.
Sono più nuove delle walkera, ma secondo me invecchiano prima. http://www.baronerosso.it/forum/aero...70-ampere.html | Peso di una connessione con coppia EC3 4,4 g.
Peso di una coppia di DEANS 4.90 g.
Gli EC3 sono inoltre molto più facili da saldare in quanto i puntali sono estraibili dal supporto in nylon.
Avevo menzionato gli XT60 (che non amo) perché installati sulle Turnigy Nano-Tech 1000 mAh 45-90C.
Odio anche io cordialmente i JST (troppo facile invertire le polarità).
Giuseppe. Nano QX-3D, 2 Nano CPX (Lynx e stock), 2 130X (Lynx 3S e stock), 180CFX, 200SRX, 230-S, 300X, 2 OXY-3 (tripala e stretch), T-Rex 450 DFC, Logo 480XX, Compass Warp 360, Protos 380 Evo, Goblin 630 |