diario di bordo... 5:12 è durissima tenere gli occhi aperti cercando di rimanere svegli.
ricordo i tempi ora mai lontani dei dritti.
in cui parevano normali e trascurabili.ora non ho le occhiaie ,ho 2 bogoni (lumache) morti putrefatti arrotolati sotto gli occhi .
ho una leggera sensazione che potrebbe ricordare quella di avere il buggy strimmato verso sinistra ,cioè ho la parte sx apparentemente più pesante della destra.
scrivo facendo passare il tempo e sogno un caffè, ho appena visto passare mia nonna in vestaglia ,incredibile cosa si vede a queste ore.
cose strane ,in questo caso penso di aver perso un anno di vita almeno dallo spavento.
parlasse...no ...fluttua davanti a te facendoti morire di infarto ,fin quando (penso)non riesce a metterti a fuoco ,cioè quando praticamente ti sbatte contro.
mai visto tante rughe da vicino .
ho un oretta e mezza ancora ,ma sto cedendo ,non guardo dietro di me dove c'è il letto, per non cadere nel solito tranello.
so bene che una volta appoggiato li sopra sarebbe finita ,forse se mi sveglio per le una sarebbe tanto .invece no!! c'è la garetta ,bisogna tenere duro!
forza e coraggio che tra un po' devo essere operativo