Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 15, 15:05   #101 (permalink)  Top
oscarpippo
User
 
Data registr.: 13-01-2008
Messaggi: 345
pacco smarrito!!!!

AL di là di tutte le nostre opinioni (opinabili).....poste...sda brt gls tnt.. ecc.... che come qualità nella consegna son tutte uguali .
Devo dire che i pacchi ricevuti dalle poste o sda sono stati sicuramenti i migliori....a contrario di quanti affermano il contrario (non sono un dipendente postale o della sda)
Con altri invece spesso ho ricevuto qualcosa dirotto, anche se li metto tutti nello stesso piano.
Comunque la mia esperienza con le poste italiane è stata positiva nel reinvio in inghilterra di materiale non funzionante. Prodotto rispedito con pacco normale e non assicurato in quanto il suo valore era di circa 80 euro. In pratica, tramite il sito poste italiane, ho visto che il pacco dopo due giorni consegnato alle poste era uscito dall'italia (da fiumicino) ed era arrivato aldestinatario ,in inghilterra, dopo 30 giorni (chissa in quale magazziono inglese era stato abbandonato) e il prodotto era privo di alcune sue parti. Dopo varie lamentele con il ricevente in inghilterra son riuscito a riavere il prodotto funzionante....ma dopo mesi di mail. Nel frattempo sul sito delle poste italiane ce una pagina dove effettuare reclami e chiedere eventuali rimborsi per casi del genere. Ho riempito il modulo scrivendo tutti i particolari e riferimenti in mio possesso e inviato alle poste . Ebbene!!!! UDITE...UDITE...le poste dopo un mese e mezzo circa mi invia un'assegno pari al valore che avevo denunciato.
Non credo che qualche "altro" avrebbe fatto lo stesso................................
oscarpippo non è collegato   Rispondi citando