Discussione: eccomi!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 15, 16:08   #4 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da passioneliche Visualizza messaggio
grazie windsurfer per la risposta.
avevo già letto in altri posti questi tuoi preziosi consigli, ma volevo chiedere ulteriori dritte, esempio:
è necessario che mi attrezzo di simulatore di volo? se si quale? ne ho visti parecchi ma non so quale possa fare al mio caso.
i modelli che ho acquistato posso andare bene o è necessario che ne acquisto un altro?
leggevo che consigliavate il wltoys 911, anche per la sua possibilità di guida indoor.... ma sentendo il parere del negoziante mi sconsiglia il wltoys come marca... che devo pensare in merito????

rinnovo la richiesta nessuno di bologna anche a pagamento è disposto a fare qualche ora di volo in mia compagnia?
please help me non voglio abbandonare questo mondo per poca conoscenza.
Io ho il simulatore Phoenix RC V4 (aggiornato al V5) ed è utile per impratichirsi con i modelli a 6 canali, ma non penso sia indispensabile coi 4 canali, non so consigliartene altri perchè anche se "avanzato", visto il poco tempo che ho per pilotare, sono ancora un principiante.
La WL TOYS è di livello inferiore alla Blade, ma lo è anche il suo prezzo (un V911 completo su Banggood viene sui 30 Euro spedizione inclusa, 45-55 Euro più spedizione in Italia) , specialmente quello dei ricambi (almeno su Banggood). Quindi ci si fanno i riflessi automatici senza spendere tanto per puoi prendere qualcosa di più tecnico.
Quello che ho sperimentato è che ci vuole pazienza, oltre che prudenza nel non osare troppo, e tempo a pilotare in modo lineare e tranquillo prima di fare evoluzioni più complesse. Da quello che ne so il 200 RSX è un ottimo trainer ma va trattato con attenzione per non fare danni. Quindi fai pratica con lui. Io ho preso il V911 per le giornate che ho voglia di pilotare ma il clima non me lo permette, per cui lo uso in casa.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando