Citazione:
Originalmente inviato da filo77 Hai detto bene riguardo l'equilibratura,comunque devi decidere cosa volere da quel motore,perchè modificare senza un obbiettivo non porta a niente se vuoi maggiori prestazioni devi andarci giu' piu' pesante su quell'albero e poi devi rendere la superfice meno spigolosa cerca di renderla piu' uniforme e gia vedrai dei risultati. |
Intanto ti ringrazio per avermi risposto.
Tornando al motore ho dato una aggiustatina alla virgola, ne creata un'altra come si vede in foto, ho tolto qualcosa da dietro il bottone di manovella ed ho dato una lucidatina al volo.
Certamente l'intenzione è di aumentare le prestazioni, ma preferisco fare le cose con calma per evitare errori.
Prima di smontare questo motore, l'ho acceso ed aveva un minimo bassissimo e regolare, mentre non riusciva proprio a prendere giri, ho provato a carburarlo ma non ne sono venuto a capo. Una volta smontato pezzo per pezzo ho notato che era sporchissimo ovunque tranne che nel cilindro e camera di scoppio, i cuscinetti erano incrostrati ( a proposito, se potere darmi indicazioni su dove prenderne di nuovi ve ne sarei grato) e uno dei travasi aveva un forellino cieco.
Leonardo
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