Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 15, 09:21   #68 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Doctor Who Visualizza messaggio
La radio del V911 non binda lo HFP 80 perche' utilizzano protocolli diversi , il primo e' FLYSKY il secondo e' HISKY.
Io non ho il v955 , la canopy non mi piaceva proprio , ho 2 HFP80 la versione 1 (arancio) e la V2 (verde).
Non so dirti se il v955 corrisponde in tutto e per tutto all'hfp80 V1 , posso dirti che tra la v1 e la v2 ci sono differenze apprezzabili.
La v2 e' molto piu' stabile , non immobile , ma comunque va un po' meno "dove gli pare"essendo stabilizzata. La v1 e' piu' difficile da tenere in hovering ed e' molto piu' reattiva ma ha anche piu' accelerazione e velocita'.Sembra quasi che le escursioni dei servi siano limitate nella v2.Li bindo entrambi sullo stesso canale quindi non puo' essere un'impostazione del radiocomando.
Queste sono le mie impressioni da neofita che abita in un posto dove la brezza non manca mai quindi.....
Il " secondo" cioè il V955, per essere precisi, ha come protocollo di trasmissione l' FHSS e come lui anche i modelli WL Toys V922, V933,V944,Hfp80 V1, Hfp80 V2...ect.

L'Hisky modello Hfp80 V1 è identico al V955 (entrambi possiedono un Gyro a 3 assi ) ma si discosta solo per la forma delle canopy (molto più bella...giudizio personale...) e per il modello di radio RTF con cui sono venduti...i marchi proprietari cioè la WL Toys e l'Hisky in quel periodo erano società collegate che poi in seguito si sciolsero.

X gigiorr

Dovresti essere più preciso nel descrivere i problemi occorsi con i tuoi modelli...

Se non ho capito male in fase di accensione (inizializzazione nella quale si accende prima la radio e dopo il modello ) del V911 devi regolare il trim perché senza non comunica col modello, questo è un problema di radio dovuto allo stick (comando) gas montato male in fase di assemblaggio.... sicuramente quando accendi la sola radio mostra subito una tacca sul display anche se lo stick gas e tutto a zero ...confermi ?

Specifica meglio quale sia il movimento delle pale a cui ti riferisci e quale parte della fase d'inizializzazione non sia uguale al quella del V955...

Durante il volo perde il segnale ? Potrebbe essere un problema di ricezione della PCB sul modello (controlla il cavetto dell'antenna che sia ben saldato ) oppure e ancora la radio.... Consiglio di cambiare radio...quella che possiedi ha troppi inconvenienti che fuoriescono dalla norma...

IL V955 può essere bindato anche con l'utilizzo di una Dxsi + adattatore HT8 ma tu per adesso usi solo la radio di serie...ma non ho capito che problemi hai avuto... I due modelli (V911 e V955) differiscono per tanti aspetti...il Gyro del V911 e ad 1 asse , quello del V955 e a 3 assi per compensare la mancanza della flybar e i servi di quest'ultimo...anche se non dai comandi vibrano e si muovono in continuazione...quando dai un comando durante il volo questo resta fisso anche quando rilasci lo stick e per indietreggiare per es. devi dare il comando opposto. Nel V911 se lasci i comandi il modello si autostabilizza riportando i servi in posizione centrale.