non si capisce perchè su moquette dovrebbe prendere discacco, il tlr lo vince sempre uno con quella macchina correndo contro dei pari grado come abilità,se non dovesse avere la macchina buona arriverebbe dietro. nelle prime posizioni ci sono sempre delle 22 su moquette, nel corso del tempo, diciamo negli ultimi annetti chi aveva la 22 l'ha sostituita solo perchè la moda di quest'ultima è passata dato che è in produzione da un bel pò, poi c'è stata la moda della xray, passata pure quella ed ora c'è la moda della yokomo, ma per esperienza dico che le posizioni al traguardo poi sono sempre quelle indipendentemente da che macchinetta si stia usando in quel momento....poi è anche vero che uno a seconda del proprio modo di pilotare si trova meglio con una macchina anziche un altra come su una pista invece che l'altra.
per quanto riguarda i motori, su terra tipo mantova è troppo un 8.5, fosse argilla con una buona tenuta va bene ma su terra è inutile, meglio un 10.5 settato in mdo da allungare sul dritto, tanto per capirci sulla mia b5 ho un 13.5,basta e avanza.
su moquette non andrei sotto al 7.5, si distrugguno solo le gomme in 2 scariche ma i tempi sul giro non scendono. per esperienza personale degli ultimi 2 inverni su moquette ho provato motori dal 6.5 al 13.5 stok passando per il 7.5, 8.5 e 10.5, devo dire che per imparare a guidare a livello di pulizia di guida e linee pefette va il 13.5, fare i tempi con quello è dura ma si migliora poi pasando ad un motore più brillante, per il resto basta un 8.5 ottimo compromesso tra prestazioni, usura gomme e integrità della trasmissione nel tempo, sopratutto per gli ingranaggi della 22 delicati in quelle condizioni ma anche un 7.5.
forse la xray richiede motori più spinti dato che alla fine non è un vero 2wd ma un 4 senza trasmissione anteriore
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hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
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