Discussione: Nuova Futaba T18sz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 15, 14:55   #187 (permalink)  Top
runnerfly67
User

L'avatar di runnerfly67

Data registr.: 26-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
Ah, grazie; bene, la ho avuta la T12FG ma nemmeno sapevo cosa voleva dire logic swich, sapevamo appena fare un programma per un aereo...

Per approfondimento direi che mentre il corpo della T14SG ha la parte superiore vicino all'antenna in plastica nera, la T18SZ sembra essere stile T18MZ (mi pare comunque plastica metallizzata, e ne son comunque contento, altrimenti il metallo vero pesa, e lo paghi...);

A sto punto come saggiamente dice l'altro utente, è da vedere in mano; se non è lenta all'avvio o altri scherzi o difetti, direi che sarebbe promossa per l'utente come me che usa molto le condizioni, a cui piace il touch a colori, il menù AFR, e fa curve motore ogni condizione e miscelazioni libere (10 mixer programmabili); insomma per il modellista con esigenze medio alte di programmazione, non perché sia il campione, direi che si possano accettare le limitazioni rispetto all'ammiraglia per meno della metà del costo...

penso che la prenderò , ma non subito viste le frustranti esperienze di cali di prezzo, aspettando una occasione fra un anno / anno e mezzo, e nel frattempo "tirare avanti" con la 14SG che comunque terrò come maestro allievo
Scusa ancora una domanda,cosa sono i logic swich ?
grazie