Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 15, 12:17   #10317 (permalink)  Top
giuseppepenzo
User
 
L'avatar di giuseppepenzo
 
Data registr.: 21-05-2014
Residenza: Mantova
Messaggi: 512
Citazione:
Originalmente inviato da lucioPilot Visualizza messaggio
Ciao Cecco,

Hai risolto ?

io ho lo stesso problema solo che per i primi voli andava una meraviglia, poi un giorno dando gas ha incominciato ad impuntarsi. SENZA aver subito nessun crash ! Comunque dandogli una botta decisa e cercando di controllarlo in maniera molto rocambolesca riuscivo a decollare, poi tutto OK.
Solo che ho sempre fatto un solo volo, poi lo rimettevo in scatola pensando di risolvere prima o poi. Oggi dopo il decollo alla "mission impossible" ho voluto fare il 2 volo, risultato crash e ingranaggio quello fragile sgranato
Se non hai avuto crashes e qualche servo si muove in modo anomalo dando gas è molto probabile che si sia sporcata la pista elettrica che i servi usano per determinare la posizione in cui si trovano.
I servi del 130X sono lineari e quindi aperti all' atmosfera e soggetti all' ingresso di polvere.
Lava l'interno del servo con WD40 o aprilo e pulisci la pista potenziometrica con alcool.
Vedrai quanta sporcizia nera ci trovi.
__________________
Giuseppe.
Nano QX-3D, 2 Nano CPX (Lynx e stock), 2 130X (Lynx 3S e stock), 180CFX, 200SRX, 230-S, 300X, 2 OXY-3 (tripala e stretch), T-Rex 450 DFC, Logo 480XX, Compass Warp 360, Protos 380 Evo, Goblin 630
giuseppepenzo non è collegato   Rispondi citando