Citazione:
Originalmente inviato da edubu Il modello vola benissimo ..upgrade inutili !( estetica a parte )
Tra i modelli std con coda motorizzata mi sembra la migliore o tra i migliori di " scatola "
..il dubbio è se una curva Flat possa ( a livelli elevati come quello del video ) risultare migliore o meno di una curva a V ? | Le curve a V si adoperavano per ridurre il consumo quando lo stick del throttle rimaneva nella zona centrale ed avere invece piena potenza, se la manovra lo richiedeva, con lo stick verso gli estremi.
L'approccio ha la controindicazione che, in elicotteri con motori molto potenti, il rapido passaggio da un estremo all'altro può far sgranare l'ingranaggio principale o sollecitare in modo eccessivo la cinghia di trasmissione.
Chi fa 3D è quindi passato all'uso di curve piatte per avere un comportamento più neutro e prevedibile durante le acrobazie (3D spinto).
L'uso attuale di ESC dotati di Governor, pretende che si utilizzino curve piatte.
__________________
Giuseppe. Nano QX-3D, 2 Nano CPX (Lynx e stock), 2 130X (Lynx 3S e stock), 180CFX, 200SRX, 230-S, 300X, 2 OXY-3 (tripala e stretch), T-Rex 450 DFC, Logo 480XX, Compass Warp 360, Protos 380 Evo, Goblin 630 |