Citazione:
Originalmente inviato da Willy163
Complimentoni per il post!!!
Willy. |
Grazie. Non mi ero reso conto di aver scritto un papiro finche' non l'ho spedito e me lo son visto sullo schermo
Citazione:
Originalmente inviato da ik2obm ....e non mancherò di scocciare al primo calcolo, almeno per averne conferma.
claudio |
Non ti preoccupare, meglio una domanda in piu' che buttare soldi dalla finestra
Citazione:
Originalmente inviato da Fr33man Quindi mi vuoi dire che posso scendere tranquillamente a 3.3v senza danneggiare la batteria ??
Normalmente mi fermo sui 3.6 max 3.5, arrivare a 3.3 vuol dire almeno un minuto in più di autonomia, (nel mio caso con quad 250 e modelli in depron)... |
Questo e' un tasto dolente. Io ho sempre impostato i regolatori sul massimo possibile perche' mi e' sempre stato detto che meno le scarichi piu' ti durano.
Ultimamente pero' ho avuto a che fare con pacchi che con i regolatori impostati al massimo tagliavano subito, mentre avevano ancora una scarica residua sufficente a far svolacchiare qualche cosa.
Col risultato che continuavo a caricarli e scaricarli pochissimo, e non ho avuto nessun miglioramento sulla vita delle batterie.
Sara' che son cinesi, sara' che era una leggenda metropolitana, fatto sta che adesso ho tutti i regolatori impostati al minimo.
Tieni presente che la misura che fai a terra a motore spento, o anche solo con la RX collegata, non e' quello che vede il motore, perche' appena la corrente comincia a scorrere inevitabilmente la tensione scende.
Decidi tu cosa sia meglio. Credo dipenda molto anche dalla qualita' delle batterie, le mie son tutte Rhino, ma mi han deluso parecchio.