Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Salve a tutti. Finalmente oggi è arrivato anche a me il 230 s con la sua radio di serie.che dire il modello è bellissimo e nella modalità stability rimane in hovering da solo. Ho notato una cosa e vorrei sapere se succede anche a voi, dando tutto gas la coda si sposta leggermente a sinistra è normale?e un altra cosa, che "credo" sia banale , e volevo sapere se secondo voi influisce sul volo o causa vibrazioni (vi posto la foto).qualche consiglio per ripararlo? Come vedere era già attaccato (il modello l ho preso usato) e se atterro un po' più duramente torna a staccarsi.grazie in anticipo | L'hai preso da bluesky ?
Era già rotto quando ti è arrivato ?
Ti aveva avvisato prima ?
La rottura è sul telaio in corrispondenza dell'attacco del carrello. In quel punto il carrello è vincolato al telaio solo tramite quel pezzettino che nel tuo esemplare è crepato, per cui il telaio in quel punto non appoggia sul carrello in maniera salda.
Puoi provare a ripararlo con della colla epossidica bicomponente.
L'attack è troppo fragile e non adatto a quel tipo di rottura che presenta poca superficie di contatto ed elevato stress in atterraggio.
Per romperlo c'è andato giù pesante !
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 |