Discussione: Idroscalo rc a Roma
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 15, 17:32   #100 (permalink)  Top
CarloRoma63
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da flyfly Visualizza messaggio
Ragazzi, io voglio ringraziarvi, perché mi sto rotolando dalle risate!!
Ho assistito a coliche di verde bile, da far dubitare della sanità mentale di noi modellisti agli occhi del mondo esterno e poi leggo che Carlo va al campo e non visita il bacino d'acqua!!
Arrivo alla conclusione che meno saremo e meglio staremo, se il livello mentale è questo e che soprattutto, consiglio che dò a Roberto, dovremo invitare i modellisti a voce, quasi quasi fossimo un ordine iniziatico esoterico, decisamente selettivo...

Comunque sia dalla foto aerea mi sembra una gran cosa e se a qualche schizzinoso non piace, che se ne stia a casa a giocare con il simulatore!!

Amen.

Questa è la strada migliore per rimanere in pochi, puoi stare tranquillo. Peccato che mi pare che l'intenzione di Roberto (e non solo) fosse di ampliare la platea. Se c'è qualcuno che deve fare pace con il cervello non sono io ne gli altri potenziali "clienti", di questo puoi esserne certo.

Se poi pensate che tutto questo atteggiamento sia solo "una goliardata" allora vuol dire che non avete capito una fava su come ci si relaziona con gli altri, specialmente se sconosciuti.

Fate vobis.

Carlo