Citazione:
Originalmente inviato da zander72 Grande Piero, vedrai che ti trovi bene perchè è proprio un bell'elicotterino :-)
Tu hai anche il V931 giusto? Impressioni e differenze tra i due? Vale la pena avendo il V977 comprare anche il V931?
Il Super Cp ha fatto la fine del mio e cioè sulla mensola come soprammobile? Il super Cp con il motore brushless è ancora più reattivo del V977 ma molto più delicato, dopo aver provato 3 BL diversi con ESC relativo ho messo un punto al Super CP, motore originale brushless poco potente e troppo delicato.
Il mio problema è che mi sono rimasti un sacco di ricambi ancora imballati nuovi che non so che farmene :-(
Il V977 è la versione X1 o X2? Lo vedi dalla possibilità di regolare il pitch tramite la radio, non importa se sulla canopy c'è scritto X1, potrebbe essere comunque X2... |
Ciao Zander72, In realtà ho il tuo stesso eli l'amewi x1, il v931 lo venduto tempo fa ,comunque le differenze nell'utilizzo in casa a mio avviso non c'è ne sono se non nell'estetica, solo la durata di volo è molto a favore del v977,questo è anche leggermente più silenzioso, riguardo al super cp lo messo in mensola per ora, ma ho già comandato un bnf a 78 euro in uk , perché nonostante il cambio motore frequente continua a piacermi sia per la maneggevolezza e sia per la sua silenziosità.
Adesso come dicevo nel post precedente non mi rimane che prendere qualche ricambio