Discussione: Nuovi Modelli WLTOYS
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 15, 16:32   #312 (permalink)  Top
piero1
User

Data registr.: 05-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da zander72 Visualizza messaggio
Grande Piero, vedrai che ti trovi bene perchè è proprio un bell'elicotterino :-)
Tu hai anche il V931 giusto? Impressioni e differenze tra i due? Vale la pena avendo il V977 comprare anche il V931?
Il Super Cp ha fatto la fine del mio e cioè sulla mensola come soprammobile? Il super Cp con il motore brushless è ancora più reattivo del V977 ma molto più delicato, dopo aver provato 3 BL diversi con ESC relativo ho messo un punto al Super CP, motore originale brushless poco potente e troppo delicato.
Il mio problema è che mi sono rimasti un sacco di ricambi ancora imballati nuovi che non so che farmene :-(
Il V977 è la versione X1 o X2? Lo vedi dalla possibilità di regolare il pitch tramite la radio, non importa se sulla canopy c'è scritto X1, potrebbe essere comunque X2...
Ciao Zander72, In realtà ho il tuo stesso eli l'amewi x1, il v931 lo venduto tempo fa ,comunque le differenze nell'utilizzo in casa a mio avviso non c'è ne sono se non nell'estetica, solo la durata di volo è molto a favore del v977,questo è anche leggermente più silenzioso, riguardo al super cp lo messo in mensola per ora, ma ho già comandato un bnf a 78 euro in uk , perché nonostante il cambio motore frequente continua a piacermi sia per la maneggevolezza e sia per la sua silenziosità.
Adesso come dicevo nel post precedente non mi rimane che prendere qualche ricambio
piero1 non è collegato   Rispondi citando