Citazione:
Originalmente inviato da piero1 Ciao a tutti , mi unisco ufficialmente alla grande schiera dei possessori di V977 Venerdì scorso mi è arrivato finalmente il modello , oggi ho avuto un po' di tempo per provarlo ci ho fatto circa 10 scariche ,beh che dire lo trovo effettivamente molto stabile in 6 g, spero che con questo modello sia finalmente terminata la moria dei motori che avevo con super cp , bella autonomia anche come durata di volo circa 6 minuti e mezzo che io riduco a 5 per sicurezza è molto più reattivo rispetto a super cp per via sicuramente del motore brushless, non mi resta che comandare qualche pezzo di ricambio e anche un piccolo timer da appiccicare sulla radio per via che lei stessa non ha un timer interno. Buoni voli a tutti |
Grande Piero, vedrai che ti trovi bene perchè è proprio un bell'elicotterino :-)
Tu hai anche il V931 giusto? Impressioni e differenze tra i due? Vale la pena avendo il V977 comprare anche il V931?
Il Super Cp ha fatto la fine del mio e cioè sulla mensola come soprammobile? Il super Cp con il motore brushless è ancora più reattivo del V977 ma molto più delicato, dopo aver provato 3 BL diversi con ESC relativo ho messo un punto al Super CP, motore originale brushless poco potente e troppo delicato.
Il mio problema è che mi sono rimasti un sacco di ricambi ancora imballati nuovi che non so che farmene :-(
Il V977 è la versione X1 o X2? Lo vedi dalla possibilità di regolare il pitch tramite la radio, non importa se sulla canopy c'è scritto X1, potrebbe essere comunque X2...