Citazione:
|
Originalmente inviato da veleno30 Hai detto tutto bene 19Lolito, solo per la parte del motore... non va bene alimentarlo con la tensione bassa, si puo alimentare la rivente a bassa tensione (4,8/6 V ) dalla connessione di un servo :
Normalmente il regolatore alimenta RX e servi dal collegamento di controllo all'RX, attraverso il filo rosso e il nero dei tre fili, invece il bianco- giallo trasporta il duty clycle, se tu alimenti l'RX con una sorgente esterna attraverso un qualsiasi canale sui fili rosso+/nero-, accendi l'RX e alimenti tuti i servi, ma il motore resta escluso. Ovviamente le batterie normali dell'eli NON VANNO COLLEGATE in questo caso |
Grazie Veleno!
Ma allore se la tensione che fornisco è minore di quella di Cut-Off, il regolatore spegne tutto o servi e ricevente continuano a funzionare e l'unico segato è il motore?
E la misurazione dei tiranti con tanto di calibro, non è una procedura inutile se misuro il passo con l'incidenziometro su entrambe le pale? L'ho letto e l'ho riportato, ma credo che basti qualche differenza in un uniball... un po' di rigidità in più in un pezzetto... e tutta quella precisione viene inficiata... meglio la misura diretta del passo?
Grazie mille!
__________________
Ho chiesto alla mia psichiatra se le sembravo pazzo, lei ha risposto: 'No!', così l'ho lasciata andare.

Ciao da: