Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 15, 13:34   #1643 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
confermo che il modello è sempre intergo e che il Grande Capo vola altrettanto bene sia con la radio che con la manopola: loopings, volo rovescio, passaggi sulla verticale e tutto il repertorio, chiusi con atterraggi davvero pennellati

chapeau !

da non amante del volo elettrico mi sono dovuto ricredere circa quest'ultimo....sopratutto nel classico F3A..ma anche nel vincolato non scherza....anche come rombo...

non sono riuscito a capire come facesse a fare quasi più rumore del Nobler col Fox.35....

comunque ripeto, Grande Capo in grande forma....non è da tutti girare al tondo per 6 minuti a velocità discreta...

( e non aggiungo: anche una certa età..... )
Lei è troppo buono e caritatevole, i minuti impostati sul timer del VVC sono solo 2 più una decina di secondi.
Per quanto riguarda il rumore.......il Fox del Nobler mi ha torturato le orecchie, i miei timpani sono piuttosto malridotti ( acufeni ) e certi rumori acuti faccio fatica a sopportarli.
E' vero che anche il mio impianto fa un discreto rumore, ma l'altro giorno c'era un qualcosina in più dovuto ad una vibrazione che devo ancora controllare.
Grazie per non aver accennato a quella ripresa riuscita bene grazie ad un leggero avvallamento del terreno.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando