Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 15, 14:22   #8 (permalink)  Top
maxks
User
 
L'avatar di maxks
 
Data registr.: 07-05-2013
Residenza: Venezia
Messaggi: 1.661
Quelli che ti ho menzionato sono tutti BUGGY 1/10 4wd da competizione... perché ho menzionato solo quelli? Perché sono mezzi costruiti per essere resistenti, affidabili e dare il massimo delle prestazioni su qualsiasi terreno (erba, terra, argilla e moquette). Mi sono dimenticato di mettere in lista la Tamiya... eccola:

- Tamiya TRF503

Non ti ho detto nulla in merito ai Truggy poiché è una categoria che non ho mai avuto (e non seguo dato che è poco diffusa in Italia) e quindi non so darti indicazioni precise.

Questi sono KIT, ovvero hai solo il telaio completo da montare (manca tutta l'elettronica) e, di solito, le auto in kit nascono per le competizioni (salvo qualche raro caso di kit giocattolo).

Se le tue esigenze sono solo quelle di divertirti a montare un mezzo e non ti interessa la qualità costruttiva, puoi cercare qualsiasi cosa in giro senza pensarci su (quello che trovi, ma si contano sulle dita di una mano); se invece punti ad avere qualcosa che ti permetta, un domani, di fare la VERA esperienza in pista e, mai dire mai, voler provare a fare qualche gara, allora devi stare sui modelli che ti ho detto.

Per i Truggy è la stessa cosa... se vuoi qualità devi prendere qualcosa di serio ed i costi sono simili (e forse anche superiori) a quelly dei buggy, ma non tutte le case li fanno. Sai che però su questa categoria, avrai difficoltà a trovare gente che li usa (qui in Italia) e quindi se andrai in pista non avrai modo di divertirti con altre persone.
__________________
X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
maxks non è collegato   Rispondi citando