Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Mi spiegate come fare per settare un buon soft start sull'elicottero?
Mi par di capire che i parametri da impostare siano più di uno ma io non ci ho capito molto.
Se seleziono la modalità elicottero il rallentamento dell'accelerazione è attivo sempre, non solo al momento dell'avvio.
Grazie |
Diciamo che non si è capito proprio bene bene il tuo problema, ma provo a risponderti ugualmente...
...se vuoi la modalità di soft start il più lento possibile, selezioni "Heli slow"...
...se invece intendi dire che, dopo che l'elicottero parte, se scendi con lo stick, stacca, e rifà di nuovo la procedura di soft start, direi che questo è normale e non dipende dai settaggi del regolatore...
...potresti però usare in normal una curva gas completamente piatta, senza lo 0 al primo punto, in modo da collegare le batterie con l'HOLD inserito, e far partire l'elicottero in soft start semplicemente togliendo l'HOLD...
...in questo modo, anche in normal, se scendi completamente con lo stick, il motore non si fermerà, si fermerà solo quando inserirai l'HOLD.