Citazione:
Originalmente inviato da Max Scagnetti Viste finalmente le foto (grazie) Carlo...vai avanti tu...io per motivi di lavoro, ho finito le ferie a Roma (casa) torno al sud per lavoro, sebbene lo scavo sia piccolo per barche racing veloci, mi posso adattare almeno con il mono (che e' pilotabile in spazi stretti) e proverei solo con quello (impensabile il rigger da 140km o il cat ).
Poi per il resto, burocrazia, pagamenti ecc..ecc.. si vedra' , si paga a giornata? a tesseramento? club? cosa? non sto chiedendo importi ma tipologia.
Resta ovvio, che dobbiamo poi accordarci tra noi modellisti nello girare ovvero, io non metto in acqua il racing se ci sono molte riproduzioni o idrovolanti ecc..ecc.. insomma in base al numero di piloti conviene cordialmente alternarci.
Preferisco girare in spazi diciamo piccoli ma tranquilli e fatti per noi che in quelli grandi con tremila rompipalle di passaggi non modellisti.
Credo pure (sono molto ottimista) che se il numero dei "naviganti" e quindi "paganti" aumenti creando finalmente un settore nautico (spesso morto) abbastanza presente, un domani il bancino possa essere diciamo ingrandito e migliorato.
Non mi interessano tavolini e confort vari..per me l'importante e' avere l'acqua per girare e la macchina li vicino.
Saluti....e Carlo (poiche stai piu vicino di me) vai li a provare, fammi sapere in PM. poi se trovo il tuo numero cell. ci sentiamo.
Ciao |
Ciao Max,
ieri sono andato per volare, il bacino non l'ho visto.
Il campo ha l'erba ben curata, ma forse è troppo dura per i carrelli con le ruote piccole e alcuni modelli pesanti non sono riusciti a prendere abbastanza velocità per il decollo.
Ieri c'era vento di mare, dal quale il campo è riparato da una schiera di alberi che, purtroppo, producevano delle turbolenze abbastanza forti quando ti trovavi sottovento. Nulla che impedisse il volo, ma a cui fare attenzione in decollo.
Personalmente non è stata una giornata felice dal punto di vista del volo. Il Bixler aveva un problema al piano di coda (avevo dovuto rifare la sede e mi è venuta male) ed era cabrato da paura, e l'Albyone ha il motore da sistemare come angolazione, oltre ad un problema al carrello che mi ha dato qualche "fastidio" in decollo.
Comunque, tutto sommato una bella mattinata.
Carlo