Discussione: Idroscalo rc a Roma
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 15, 09:37   #94 (permalink)  Top
CarloRoma63
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Max Scagnetti Visualizza messaggio
Viste finalmente le foto (grazie) Carlo...vai avanti tu...io per motivi di lavoro, ho finito le ferie a Roma (casa) torno al sud per lavoro, sebbene lo scavo sia piccolo per barche racing veloci, mi posso adattare almeno con il mono (che e' pilotabile in spazi stretti) e proverei solo con quello (impensabile il rigger da 140km o il cat ).

Poi per il resto, burocrazia, pagamenti ecc..ecc.. si vedra' , si paga a giornata? a tesseramento? club? cosa? non sto chiedendo importi ma tipologia.

Resta ovvio, che dobbiamo poi accordarci tra noi modellisti nello girare ovvero, io non metto in acqua il racing se ci sono molte riproduzioni o idrovolanti ecc..ecc.. insomma in base al numero di piloti conviene cordialmente alternarci.

Preferisco girare in spazi diciamo piccoli ma tranquilli e fatti per noi che in quelli grandi con tremila rompipalle di passaggi non modellisti.

Credo pure (sono molto ottimista) che se il numero dei "naviganti" e quindi "paganti" aumenti creando finalmente un settore nautico (spesso morto) abbastanza presente, un domani il bancino possa essere diciamo ingrandito e migliorato.

Non mi interessano tavolini e confort vari..per me l'importante e' avere l'acqua per girare e la macchina li vicino.

Saluti....e Carlo (poiche stai piu vicino di me) vai li a provare, fammi sapere in PM. poi se trovo il tuo numero cell. ci sentiamo.

Ciao

Ciao Max,
ieri sono andato per volare, il bacino non l'ho visto.

Il campo ha l'erba ben curata, ma forse è troppo dura per i carrelli con le ruote piccole e alcuni modelli pesanti non sono riusciti a prendere abbastanza velocità per il decollo.
Ieri c'era vento di mare, dal quale il campo è riparato da una schiera di alberi che, purtroppo, producevano delle turbolenze abbastanza forti quando ti trovavi sottovento. Nulla che impedisse il volo, ma a cui fare attenzione in decollo.

Personalmente non è stata una giornata felice dal punto di vista del volo. Il Bixler aveva un problema al piano di coda (avevo dovuto rifare la sede e mi è venuta male) ed era cabrato da paura, e l'Albyone ha il motore da sistemare come angolazione, oltre ad un problema al carrello che mi ha dato qualche "fastidio" in decollo.

Comunque, tutto sommato una bella mattinata.

Carlo