Citazione:
Originalmente inviato da matteocomi Per capire che non è un gioco mi è bastato un secondo, quando lo ha acceso..comunque lui mi ha detto di non usarlo perché avrei dovuto cambiare delle regolazioni del radiocomando, ma è stato molto vago. Magari non sapeva nemmeno lui bene come funzionasse | Effettivamente per usare il mio programma di simulazione, il Phoenix RC 4, ci ho dedicatouna configurazione delle 10 programmabili sulla mia trasmittente (Spektrum DX6i), ma senza fare modifiche sulle impostazioni di base.
Io proverei ad installare il tuo sul PC, collegarci la trasmittente e vedere se le istruzioni richiedono modifiche sostanziali, se sono necessarie lascerei perdere, se non servono userei il simulatore. Leggi bene il manuale dell'elicottero e vedi cosa dice in proposito, magari aiutandoti col traduttore Google.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|