Discussione: Club - E-Flite msr X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 15, 08:43   #1463 (permalink)  Top
lamarotante
User
 
L'avatar di lamarotante
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 907
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Per un volato normale è più robusto facile da usare questo piccolo quad a ventole semiintubate, ma se vuoi fare acrobazie, con un elicottero vengono più belle e poi vuoi mettere la bellezza del volato e il rumore delle pale di un elicottero di una certa dimensione contro quella di un quadricottero ?

Sono mezzi diversi con caratteristiche di volo diverse. In comune hanno che stanno fermi in aria, ma anche un aereo con un motore potente sta fermo in verticale tenuto su dall'elica e basta, però sono modelli diversi tra loro.

In questo momento sto preferendo gli eli e voglio prendermi un Blade 230s perché sto cominciando a fare del volo acrobatico leggero e solo con un eli a passo variabile risci ad imparare bene... il 230s ha la funzione panic che salva il portafogli !

L'msr-x, invece, del panic non ne ha bisogno. E' praticamente indistruttibile, se lo usi sul prato !
Io l'ho piantato di muso due o tre volte cercando di chiudere un loop e ho notato solo una piccola crepa sulla canopy, vicino ai supporti.


Il 230s è un' ottima scelta secondo me.
Io invece sarei orientato sul 180cfx, ma devo prima sistemare la mia vita prima di comprare un modello nuovo.
__________________
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
lamarotante non è collegato   Rispondi citando