Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 15, 22:52   #14425 (permalink)  Top
roby 48
User

Data registr.: 10-08-2014
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
quella losi ha 1000 scariche ,non ci mettevo neanche mani, ammo senza olio,giochi ovunque ecc...
mi facevo le mie sportellate in amicizia e via .

più sposti i pesi in avanti ed hai la trazione dietro ,più vai peggio ,fino all'estremo ....xray xb4 dove hai il motore sul muso.
con quella puoi solo girare intondo su terra ,più fai l'opposto più vai forte, apparte come ti dicevo se sei su pongo .

all'inverso però le cose cambiano ,vedrai quanto una losi può essere umiliata su moquette.

all'opposto è imbarazzante credimi.
a parità di pilota vedrai questo inverno cosa succede nel confronto.
e lì non c'è assetto che tenga .
in quel caso ci sono sempre,sempre,sempre,sempre e ancora sempre 2 secondi su 24 a giro
è puoi fare solo una cosa in quel caso ,mettertela via ,accettarlo e prendere un mezzo che possa stare dietro alla xray o una xray stessa.

vedrai non è off road ,non c'entra niente ,conta solo macchinetta ,riflessi e gomme posteriori in quel mondo.
Mi ai distrutto la voglia di prendere una losi .....ecco perché Mattia vuole xray .....vedrò cosa fare certo che una macchina per farci 5 gare ha poco senso ......male che vada mi affido al pilotino a conti fatti deve solo girare per tenersi allenato prevedo il piccolo massaggino dopo 2/ 3 gare andare tuono
roby 48 non è collegato