Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 15, 20:32   #5293 (permalink)  Top
cicciopasticcio74
User

L'avatar di cicciopasticcio74

Data registr.: 21-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
No, da Android via Bluetooth non è possibile.
Però puoi usare il tuo telefono come hotspot e collegando il tuo PC via Wifi all'hotspot creato con il telefono, il PC ha accesso a internet.

Il software di comunicazione Bluetooth usato da Android è troppo "aperto" e se con Android si potesse aggiornare il firmware, mediante degli appositi sniffer potrebbe essere intercettato il firmare e clonati i Brain. Dopo pochi minuti ci sarebbero in giro dei cloni Cinesi tipo KOALA, KILOBAR, K-BAR, etc come è capito a quegli sprovveduti del VBAR che hanno subito dovuto fare la nuova centralina NEO che non funziona più con moduli Bluetooth solamente per poter ricominciare anche loro a vendere qualche centralina.
Ti ringrazio ho risolto, almeno questo.
Però c'è una cosa che non riesco a sistemare: premetto che ho tutto nuovo, albero principale, spindle, coda, cuscinetti, quindi nulla è storto. Appena l'elicottero sale, aggrappando l'aria anche di poco, è stabilissimo. Quando leggermente scende invece, i pattini tremano come se fosse piegato qualcosa. Il bello è che lo fa anche l'albero. Se sale, tutto ok, appena scende anche di poco l'albero dondola come quando è piegato!
Ho provato ad abbassare ed alzare i PID dell'elevatore ma niente da fare. Dove cavolo devo agire? Perchè fa così?
PS: anche portando il guadagno ad 8 sul wizzard, con agility 30% e modo beginner fa lo stesso effetto!
Vi prego aiutatemi, non ci cavo un ragno dal buco!
cicciopasticcio74 non è collegato   Rispondi citando