Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 15, 18:32   #9 (permalink)  Top
Miles "Tails" Prower
User

L'avatar di Miles "Tails" Prower

Data registr.: 05-06-2012
Grazie a tutti per le risposte

Non preoccupatevi, la prima cosa che ho fatto dopo aver comprato il modello è stata quella di comprare dei bei cuscinetti dritti dritti dalla cina, ora l'holiday scorre liscio come l'olio.

Perdono e anzi, apprezzo moltissimo l'OT. Da quando ho comprato il buggy sono diventato un grande FUNZ della Tamiya , più se ne parla più sono contento. Tra l'altro devo dire che la soluzione utilizzata per far funzionare gli ammo di serie mi ha divertito non poco. Altro che ammortizzatori ad aria ! Ma va benissimo così, la adoro anche per quello. Veramente bellissimo il modello di alexxandro

Citazione:
Originalmente inviato da rebrule Visualizza messaggio
esatto.
Cuscinetti e la classica lattina , un 27 spire.
Una macchina bellissima.
Il telaio è il classico dt02 : un buggy entry level per cui trovi il mondo.
Comunque non ti serve nessun spessore, quello che vedi nelle istruzioni è solo un cartoncino para sporco.
Ti servirà comunque un pignone perché quello sul motore 380 è calettato e non ha il foro filettato del grano.
Segui le istruzioni a pag. 19 dell'holiday e non sbagli.
Se hai il regolino tipo un teu101 o tu105 non devi nemmeno cambiarlo , occhio a mettere un bec esterno.
Se poi vuoi esagerare fatti degli ammo seri.
Però mi piacerebbe sapere cosa intendi farci con quella macchina.
Per ora la macchina è intesa per essere utilizzata per fare qualche giro in qualche parco o paesino, divertendosi osservando le reazioni della gente che rimane confusa alla vista di una macchinina parlante che va in giro "da sola".

Ho un'ultima domanda che riafferma la mia ignoranza nel modellismo elettrico: che cos'è un bec? cercando su internet ho trovato troppe cose diverse per potermi fare un'idea chiara.