Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 07, 18:36   #1 (permalink)  Top
comax74
User

Data registr.: 26-12-2005
Modello per iniziare (seriamente)

Ciao a tutti,
ho letto i vari post del forum nella speranza di trovare qualche indicazione ai miei dubbi, ma non ho trovato la risposta e quindi apro questo post sperando che, oltre a me, possa essere di aiuto ad altri neofiti.
Tempo fa mi sono divertito a giocherellare a far le pirotte con un Discus che avevo allestito a modo e che mi permetteva di fare discreti voli. Poi, insieme ad altri 2 ragazzi f3j-isti di Arezzo, abbiamo provato a giocare per un po' con i sal (uso il termine giocare consapevolmente ) ma alla fine, vista la cronica distanza tra Arezzo e il resto del mondo f3k-aro, l'entusiamo (che era tanto) pian piano se ne e' andato e abbiamo venduto i modelli visto che da soli alla fine viene a noia.
Qualche giorno fa ho riaperto l'email della mailing list su yahoo e mi sono reso conto che le cose sono andate avanti, che la categoria sta crescendo e che il resto d'Italia gradualmente si sta accorgendo della specialita'.
Ovviamente la "vogliolina" repressa e sopita dell'f3k (ma ancora viva) si e' subito ridestata! ;)
E qui vengo al dunque e al titolo del post.
Se mi riprendesse la voglia di fare seriamente la categoria (e quindi non piu' solo giocherellando a chi sta piu' in aria) che cosa offre oggi il mercato a livello di modelli? Ho letto che il discus sarebbe stato sempre valido come entry level da competizione, ma ormai l'ho venduto e poi non mi ci ero proprio innamorato. Altre cose non mi pare di averle lette.
Voi con cosa volate (e vincete) nelle gare odierne?
Vabbe', non vi tedio oltre e spero che mi possiate aiutare magari trasmettendomi il Vostro entusiasmo che al solo leggerVi traspare in tutta la sua prepotenza!
A proposito, ma di toscani c'e' nessuno che si e' avvicinato alla categoria?
Ciao e grazie
Maurizio Comanducci
Arezzo
comax74 non รจ collegato   Rispondi citando