Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 15, 03:54   #7835 (permalink)  Top
frank
User
 
L'avatar di frank
 
Data registr.: 29-11-2002
Residenza: Mountain View, CA
Messaggi: 4.390
Citazione:
Originalmente inviato da wan man Visualizza messaggio
Ciao Pieri, fatto e risolto, mentre sono molto preoccupato e perplesso per la questione dei programmi per heli che ancora non esistono e questo me lo ha confermato il distributore per gli USA.

Io volo quasi esclusivamente con heli ed è per questo che ho comperato questa radio, ora pensare di aspettare che escano programmi specifici per heli, poi perfezionarli e poi ancora imparare come programmarli mi disturba parecchio.
A me non piace programmare, lo faccio solo per obbligazione in quanto necessaria per volare.
Sicuramente preferisco radio gia pronte. Sto persino pensando di venderla, non so che mercato ci possa essere per questo modello. Tu cosa ne pensi?
A presto
Wan
Da quanto dici mi sembra che la tua deduzione sia corretta: usi heli e non vuoi programmare la radio, e tuttavia hai comprato una radio che non ha programmi per heli e che deve essere programmata in tutto. Direi che e' mancata la due diligence.
__________________
The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial.
frank non è collegato   Rispondi citando