Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 15, 23:03   #258 (permalink)  Top
Bluesky
User

L'avatar di Bluesky

Data registr.: 30-07-2014
Citazione:
Originalmente inviato da giuseppepenzo Visualizza messaggio
Con la versione RTF ti viene una DXe, valore 89$, per 30 €.
Il problema di questo hobby è che se entri e ti piace, (come mi sembra il tuo caso), non ti fermi ad un elicottero, ma ti muoverai presto o solo un po' più tardi a far volare altri modelli, più impegnativi.
La DXe nasce per aerei, è parzialmente programmabile (sempre per aerei) da PC o smartphone, ma non ha memoria, che io sappia, per diversi aereomodelli o elicotteri.
Ci fai volare solo un modello.
Budget permettendo, visto che stai passando ad un modello a passo variabile, la DX6 o DX6i è la prima, vera, radio programmabile.
Il solo problema è il costo attorno ai 190 €, 200 con ricevente AR210 (FastLad, unico rivenditore dove ho trovato la trasmittente da sola), ma ci fai volare fino a 250 modelli.
In alternativa c'è la DX6i, con solo 10 modelli programmabili, a 99 € (Jonathan).
Io uso una DX8 (250 €).

Links:

Novit vendita online droni, multirotori, modellismo, aeromodellismo, dinamico, radiocomandato, elettrico, a scoppio, a turbina | Jonathan.it
Fast Lad Performance
Experts in RC Drones, FPV, RC Helicopters & Aerial photography
Ckado Modélisme RC - Ckado.com
La DX6i non va bene per questo modello, da problemi di settaggio e non riesci ad avere le 3 modalità di volo come si deve la stability soprattutto sentendo parlare in giro quindi il principiante non può utilizzare una dx6i se non inizia con la stability, la DXe per me è una buonissima radio per tutti i modelli col safe.. da dx6 in su vanno bene..

Ultima modifica di Bluesky : 17 settembre 15 alle ore 23:08
Bluesky non è collegato   Rispondi citando