Citazione:
Originalmente inviato da harley05 Dear Carlo, perdonami ma sembra che tu sia pilotato da qualcun altro.
Scrivi delle cose veramente offensive verso questa persona che neanche conosci e scrivi soltanto per parlato dire senza conoscere effettivamente la realtà
Conosco Roberto e ti assicuro che chiamandolo e soprattutto conoscendolo ti ricrederai che è tutto il contrario di quello che tu pensi e di tutto quello che qualcuno ti ha inculcato
Saluti Livio |
Errata-corrige.
Nessuno mi ha inculcato nulla e nessuno mi sta pilotando. Non ho nessun interesse ne a favore ne contro alcun campo.
I miei giudizi ed i miei commenti si basano ESCLUSIVAMENTE su quanto ho vissuto IN PRIMA PERSONA, fatti che sono PUBBLICI su questo forum e che chiunque può rileggere e farsene una propria opinione (li ho linkati apposta).
Due anni fa sono stato messo in guardia rispetto a pregressi problemi del PGA (sbornie di gruppo, scazzottate, etc), problemi che non hanno nulla a che vedere con il comportamento di Roberto su questo forum e che, comunque, sui quali avevo deciso di posticipare il mio giudizio a quando avessi visto di persona i fatti in questione.
Forse (probabilmente) di persona Roberto è una persona squisita ed eccezionale, ma quì sul barone ha tenuto un comportamento assolutamente fuori dalle normali regole comportamentali. Gli ho chiesto più volte (e non solo io, lo hanno fatto anche ben DUE moderatori) di mantenere un comportamento serio e lui, per tutta risposta, ha reiteratamente insisito su una linea di condotta che appare, non solo a me, assolutamente incomprensibile ed inconciliabile con la figura di "responsabile di un campo di volo" che sta pubblicizzando una sua lodevole iniziativa.
Se tu pensi che io sia pilotato o al soldo di qualcun'altro sei completamente fuori strada. Volo e navigo come "cane sciolto", quindi non ho alcun interesse economico o di club da difendere.
Carlo