sono tutti con viti m3 per fissare il motore ,anche perchè i motori con m4 sono pochi.
per via delle prestazioni posso capire che non sempre è aprezzata ,ma quando si azzecca tutto rimane un missile di macchinetta.
il problema è quando si azzecca poco

allora si bestemmia

e con piste molto bucate non va bene bene.
rimane il fatto che è difficile decidersi a venderla ,lo dico ,poi ripenso ai momenti felici

e non vorrei più venderla.
anche ivan ha la tk3 ma la x3 non l'ha ancora venduta ,forse anche lui la vede allo stesso modo.giusto ivan?
è una macchinetta che potrebbe essere definita "morbidosa"

silenziosa ,leggerissima da una bellissima sensazione quando si guida ,retifico.....quando si guida e sta filando tutto liscio
come si fa a venderla? magari la prende su uno che la tratta male ,la tiene in luoghi umidi ,la schianta contro i cordoli ,non la cura ...non gli cambia mai i piccoli cuscinettini della scatola diff che hanno bisogno di cure ...è dura abbandonarla