BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Consiglio elicottero 450 per principiante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 15, 23:15   #20 (permalink)  Top
luigigsr86
User

L'avatar di luigigsr86

Data registr.: 11-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da oscar1977 Visualizza messaggio
ciao Luigi, scusami se mi permetto,però in questo hobby ,volente o nolente ,del tempo lo devi investire, sopratutto con gli elicotteri. ti consiglio caldamente un modello da montare e settare, abbinato ad una buona radio.da elyshop trovi vari t rex 450 supercombo (quindi completi a parte ricevente e batterie), ad ottimo prezzo. per un neofita che non ha la possibilità di essere seguito da qualche esperto, a mio parere è meglio un modello da montare ,e quindi conoscere a fondo, piuttosto che un usato che a volte può ingannare anche un esperto.almeno, col kit sei sicuro che tutti i pezzi siano a posto.secondo step è seguire la guida per neofiti qui sul barone, e in caso di dubbi ,chiedere senza problemi.terza cosa, un buon simulatore è essenziale per non buttare soldi e rischiare di farsi male.ultima cosa, occhio, perché appunto, farsi male ,e anche seriamente, con un elicottero è questione di un attimo.
ciao
Oscar
Figurati mi stai dando un consiglio e ti ringrazio, purtroppo tempo non ne ho per assemblare un elicottero, il trex super combo che tu dici costa 500 euro al di fuori di radio lipo e caricatore.io ne prendo uno in buono stato per la metà che se tutto va male non ho buttato via un capitale.non me la sentirei di spendere quella cifra sinceramente e comunque anche se non fisicamente ci siete voi che mi potete dare una mano e anche qualche amico conoscouto sul forum a mezz ora da casa di cui ho anche il numero di telefono quindi potergli parlare.forse tu non hai tutti i torti ma non ho tempo e denaro da investire in questo progetto...
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando