Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Salve a tutti ragazzi del barone.sto mettendo un pó di soldi da parte per comperare un ely 450 che sia adatto ad un principiante.avevo pensato ad un Experiece 450 new version ma essendo un pó vecchiotto me l hanno sconsigliato.ovviamente vorrei prendere un RTF dal momento che non ho ne tempo e ne l esperienza per assemblarlo.mi date qualche consiglio su quale modello potrei prendere?grazie a tutti in anticipo
Saluti Luigi |
ciao Luigi, scusami se mi permetto,però in questo hobby ,volente o nolente ,del tempo lo devi investire, sopratutto con gli elicotteri. ti consiglio caldamente un modello da montare e settare, abbinato ad una buona radio.da elyshop trovi vari t rex 450 supercombo (quindi completi a parte ricevente e batterie), ad ottimo prezzo. per un neofita che non ha la possibilità di essere seguito da qualche esperto, a mio parere è meglio un modello da montare ,e quindi conoscere a fondo, piuttosto che un usato che a volte può ingannare anche un esperto.almeno, col kit sei sicuro che tutti i pezzi siano a posto.secondo step è seguire la guida per neofiti qui sul barone, e in caso di dubbi ,chiedere senza problemi.terza cosa, un buon simulatore è essenziale per non buttare soldi e rischiare di farsi male.ultima cosa, occhio, perché appunto, farsi male ,e anche seriamente, con un elicottero è questione di un attimo.
ciao
Oscar