Citazione:
Originalmente inviato da icsunonove Eh, ma anche tu continui a "pontificare" senza conoscere i fatti come stanno ... |
No, io riporto fatti (e non pugnette o ipotesi) che sono avvenuti quì sul Barone e che sono ancora visibili e leggibili da tutti. Fatti di cui sono stato protagonista, essendomi fidato di queste persone ed avendo telefonato (20 minuti di telefonata, non 1 o 2) ed avendo ricevuto il trattamento che ho descritto.
Queste persone (quanto mi riesce difficile definirle tali ....) speravano che il tempo facesse dimenticare quanto si sono sputtanati con i loro puerili atteggiamenti, con le utenze false, doppie o triple, con i tentativi di costringerti al contatto verbale per poi tentare di coinvolgerti con tecniche degne dei testimoni di geova (non me ne vogliano).
Il sospetto che ci fosse qualcosa di strano in questo nuovo 3D mi è venuto quando l'autore non ha risposto alla semplice richiesta "dove?" ma si è reiterato il tentativo di contatto diretto (questa volta per email), facendomi tornare alla mente i fatti di due anni fa. Al che ho fatto delle verifiche, ho trovato riscontri sugli stili di scrittura (tutto maiuscolo), sulla tecnica di non dire e di chiedere un contatto diretto, sul nome e, per finire, anche sul numero di telefono. Questa è stata la verifica che mi ha tolto qualsiasi dubbio, le altre similitudini potevano solo essere tali, e mi sono deciso a rivelare pubblicamente quella che ormai è una certezza.
Vedrai, se il copione si ripeterà, che salteranno fuori degli utenti nuovi zecca (zero messaggi) a decantare quanto sia bello il posto e quanto si trovino bene. Quando gli verrà chiesto "quanto paghi?" la risposta sarà "pochissimo" ma non diranno mai la cifra, etc etc.
Quali fatti ho descritto che non conoscerei? Quali fatti dovrei conoscere?
Carlo