Io ho usato ciano con attivatore e va bene così non usare epossidica tranne su castello motore.La casa consiglia di usare ciano per i rinforzi e castello motore e ali e piani di coda e uhu qualcosa per le cerniere.Onestamente io avevo solo ciano media e ho fatto tutto con quella anche le parti mobili dopo averle opportunatamente scartavetrate e fino ad ora dopo una trentina di volo tutto ok.Mi raccomando occhio agli adesivi,non sò come lo allestirai,ma con tutto il kit di adesivi in odv si passa dai 485gr ai 530gr.In base a motore e servi che usari,il modello potrebbe diventare praticamente inbilanciabile,a meno di non mettere la batteria nastrata al mozzo elica o di usare batt da 1500 3s.Io al momento volo con motore cinese da circa 55gr elica 10*4.7 200watt circa di potenza,rego 30amp servi hk metallici su alettoni li avevo messi anche in coda ma ho dovuto toglierli e sostituirli con dei banali turningy da 9gr in plastica altrimenti non si bilanciava,e batt 1000 e 1300map.Stà in hovering a poco meno metà gas e vola molto bene.
|