Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 15, 14:41   #8 (permalink)  Top
canyon
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da z-tune34 Visualizza messaggio
Grazie mille, si in effetti stavo già pensando al modello alternativo... tipo Traxxas...
Il tuo post mi rassicura in effetti. Quindi in sostanzaa la corona è meglio lasciare quella in plastica e semmai prendere il kit di ricambio...sostituzione torretta ant in alluminio che in effetti si può sempre sistemare e in caso aspettare poi quello che si rompe/consuma per cambiarlo.

Domanda: cos'è il C di cui sento molto parlare e che molti sostituiscono?
Lascia stare traxxas, vanno bene su asfalto ma su pista lasciamo perdere a meno di non riempirli di up
Mettiamola cosi se ne fai un'uso dove non c'è molto sporco e senza salti alti non avrai mai problemi
Ricambi da avere sempre sono sicuramente corone e pignoni, per il resto dipende dall'uso, io ho alcuni ricambi che sono nuovi da una vita perchè non li ho mai rotti
Le c sono quel pezzo a cui sono agganciati i fuselli anteriori, praticamente sono il pezzo che non sterza sull'anteriore ma a cui è attaccato il pezzo che sostiene la ruota
Faccio prima a fartelo vedere, cerca questa cosa su internet : losi b1887 questo è il kit completo, le c, in questo caso, sono quei due pozzi diciamo rotondi e forati in centro, a quelli si agganciano quelli subito sotto nella foto
canyon non è collegato   Rispondi citando