Citazione:
Originalmente inviato da pikemax La proposta andava in una direzione chiara e coerente, non ci vedo nulla che non vada bene, non eri tanto ingenuo ma direi invece ottimista, un pelino troppo ma mi piace.
Ps..dai che un vario ce l'hanno tutti adesso......non farla tragica, Taranis, Futaba, Graupner...i sensori costano come una cappottina di un maxi..
Che sia utilissimo per termicare da 200 metri con un ASW 19 da 4 metri carico 70/80 grammi non direi ma credo che potrebbe far piacere averlo... biiiiii booooo biiiiii boooooooo buuuuuuuu azz l'ho mancata. |
Ciao ,stò seguendo questa discussione con interesse per aver a suo tempo condiviso la formula di gar e l' amicizia con Dino. La formula nasce per ricordarlo come Lui l'aveva concepita,visto il numero esiguo di partecipanti,si può pensare che questa ha fatto il suo tempo e pertanto si potrebbe inventarne un'altra e non trasformare l'originale, lasciando cosi il nome di Pelizza dove stà,e magari trovarsi ogni tanto per rievocare il passato. Un caro saluto rado