Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Per me se scrivono che ci si deve attenere alla norme vigenti, mi sembra più che sufficiente. Se compro una macchina fotografica mica mi danno anche tutte le
Leggi sulla privacy ecc... E di esempi se ne potrebbero fare tanti, se ti dicono di seguire le norme vigenti, tu le devi seguire, visto poiché la legge non ammette ignoranza, credo che sia tutto in regola.
Visto poi che la vendita è libera, semplifica ancora di più il concetto, sta a te capire quello che puoi o non puoi fare, lo dicono: segui le norme vigenti, non mi sembra una cosa difficile da capire e dire che non c'è un manuale sulla nuova regolamentazione enac è arrampicarsi sugli specchi a tutti i costi, anche inserire un ipotetico manuale, cosa totalmente inutile da mettere, visto che cambia ogni due secondi.
Resta a chi lo usa informarsi, se non lo fai cavoli tuoi, ti becchi tutto il pacchetto di norme che eventualmente hai violato, visto che te lo dicevano chiaramente di "seguire le norme vigenti"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
In teoria hai perfettamente ragione, ma sai quanti sono convinti che non ci siano leggi e norme da seguire? Basta vedere come si comporta la gente in macchina agli incroci ed ai semafori....
Dovendo scrivere, un accenno a norme più specifiche (o ad un sito ove reperirle) non sarebbe male.
Carlo