Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 15, 13:58   #6081 (permalink)  Top
lamarotante
User
 
L'avatar di lamarotante
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 907
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Sì, avevo fatto un anello di 4 leds col cavetto stesso, che era piuttosto rigido, si infilava da sopra le pale e si incastrava biforcando i cavi attorno ai canopy mount. Sul posteriore aveva un alloggio per una batteria piatta di quelle per le schede madri dei PC, con del velcro dietro, che si andava ad attaccare ad un altro velcro sulla scheda 5in1 (ovviamente sulla plastica). Direttamente saldato sul polo positivo dell'alloggio per la batteria c'era l'interruttore.

Lo scopo era di fare qualcosa principalmente di facile rimozione, e che illuminasse la canopy, il rotore principale e quello di coda. Il risultato era accettabile, e anche piuttosto carino. Ma c'erano dei problemi di base, come il fatto che appena l'heli si inclina verso di te il rotore letteralmente sparisce nel buio. Questo, unito al fatto che il lavoro che feci era di scarsa qualità e i cavi continuavano a spezzarsi (il mio lavoro non era l'unica cosa di bassa qualità ) mi hanno fatto desistere sia dal continuare il progetto, sia dal condividerlo. Ad oggi è stato smembrato per altre cose, ma lo schifoso cavo resta .
Grazie Filippo.

Beh sei stato comunque più creativo di me.
Pensa che io ho deciso di attaccare con lo scotch una micro-torcetta a led all'interno della canopy!

Ovviamente le pale non si vedranno. Ma se si va piano piano....
__________________
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
lamarotante non è collegato   Rispondi citando