Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 07, 14:42   #901 (permalink)  Top
bifmax
User

Data registr.: 05-02-2007
volo

Citazione:
Originalmente inviato da veleno30
Il raptor 50 è senz'altro di gran lungha molto più stabile di un microeli, come tutti gli scoppio. Il problema è che quando ti va in terra un raptor ti viene un colpo quando vedi il conto dei ricambi... e poi senza campo volo, non voli. Sono due mondi troppo differenti per rapportarsi
era solo un modo di far capire che anche se il nostro eagle e una libellula e difficile comunque da gestire e per chi la sa gestire sicuramente e una buona soddisfazione. Per il campo volo sinceramente penso che per chi abita in zone molto verdi non ci sia un problema a far volare un elicottero qualsiasi anche di grandi dimensioni, io volo sotto caso o una piana gigante dove atterrano anche elicotteri a 5 posti diciamo che il campo volo e solo un modo per stare in compagnia anche se sinceramente io non ci volerei mai troppi casini burrocratici e regole, voli solo se seguito da un istruttore, devi avere attestati, devi essere tesserato , devi avere un assicurazione devi rispettare la coda per volare e la frequenza ..... che peso. un saluto a tutti
bifmax non è collegato   Rispondi citando