Citazione:
Originalmente inviato da andrealosi Io (come dissi nel post del 270 cfx se non ricordo male(altro modello che avrei voluto provare ma dal prezzo troppo elevato per me)) amo la sensazione che ti da volare e non ho paura di crashare, anzi sbagliando si impara, però se riesco ad imparare spendendo la metà in ricambi ben venga se comprerò questo modello sicuramente per curiosità attiverò il safe per vedere che combina ma non sarà questo a spingermi a provare nuove cose in volo bensì il fatto di avere un modello robusto ed 'economico' sotto i pollici. Poi i crash con le classi superiori si fanno e serve anche quello ma dopo un crash con il 500 ci vado con i pollici di ferro la prossima volta
Ritornando al modello ma le canopy 40€ su rcmodelmania é un errore? Ho visto che sulla maggior parte dei siti sono a 15€.
Edubu manda qualche link dei tuoi video cosi mo faccio qualche risata poi ti manderò i miei link e riderai tu!! |
Oggi ho fatto bei volati c'era vento nessun problema , messo testa in giù tranquillamente, fatto acro, tic toc, tunnels, rolls, utilizzato il panic , rimesso in stability quando il modello era lontano dopo un acro venuto strano fatto tornare in sicurezza il modello dopo il volo di trimmaggio con tutte le 3 modalità è fatto molto bene e robusto, poi oggi il timer non era partito con la lipo originale e l ho fatto scendere un po bruscamente nulla di rotto il carrello niente.. gli altri voli perfetti decolli, atterraggi..
Tra un po ripartirò all'estero non so se con l'auto , se non andrò in auto sarà un problema portarmelo dietro e poi dove andrò chissà se potrò volare, incasinato per lavoro di tempo , il mio lavoro è per molti è una passione.. e quindi sono sempre a preparami e studiare ecc, e spostamenti.. lasciarlo mi piange il cuore poi vedrò..
Ma voi in genere quanto volate solo il weekend, o anche in settimana? meglio rivenderlo se lo devo lasciare...
Vi diventa un impegno alcune volte , cioè andare nel luogo, avere modelli e radio costose, ricambi, ecc, pensare di sistemarlo, aggiungere ecc ecc ? non so se mi spiego..? forse ripeto è per il mio lavoro (e ripeto che per molti è una passione) mi sento alcune volte come se non posso per mettermi tutte queste cose ( non parlo economicamente chiaramente) non potrei o forse meglio non avere la testa ecc.
cioè la sensazione poi di avere un modello cosi o altri e poi non avere nemmeno il tempo di usarli , o quando si vuole e se magari poi cerchi di stare dietro magari poi ti togli del tempo che ti servirebbe . A voi mai capitato?