Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 07, 13:30   #899 (permalink)  Top
veleno30
User

L'avatar di veleno30

Data registr.: 22-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da bifmax
ciao ragazzi ho visto il vostri video veramente fantastici, vi do una bella notizia sono stato a un campo volo qui vicino a bergamo di propieta del aereoclab di bergamo dove cerano elicotteri fantaqstici e gente espertissima mi spiace non essere potuto venire ma per cause di lavoro non ho avuto molto tempo cosi sono stato a questo campo colo dove ho parlato con alcuni modellisti esperti che anno provato il mio eagle , vi dico solo che anno fatto una fatica del accidenti a utilizzarlo nonostante fosse tutto uguale e che se sarei stato capace di utilizzare un eli cosi i loro raptor 50 li avrei utilizzati tranquillamente senza fatica perche molto piu stabili e cosi e stato ho preso in mano il mio eagle e sono stati stupiti dal modo in cui lo tenevo in overig e lo facevo volare in aria col vento che cera. quindi morale della favola un eli a scoppio come un raptor lo mangiate a colazione. ciao
Il raptor 50 è senz'altro di gran lungha molto più stabile di un microeli, come tutti gli scoppio. Il problema è che quando ti va in terra un raptor ti viene un colpo quando vedi il conto dei ricambi... e poi senza campo volo, non voli. Sono due mondi troppo differenti per rapportarsi
veleno30 non è collegato   Rispondi citando