Stamattina mi sono fatto 7 lipo... C'era un vento molto forte. Ho ricontrollato tutto rispetto alle prime lipo fatte il primo giorno,. Finalmente ho eliminato le vibrazioni che erano semplicemente causate dal fatto che avevo la stessa parte del velcro, quella rigida, sia sull'elicottero che sulla batteria (avendo già 4 batterie e non avendo avuto tempo per sistemarlo, non mi ero accorto della cosa). Quindi nessuna vibrazione.
Le pale secondo me è meglio cambiarle con qualcosa di migliore. Le zeal dovrebbero essere perfette.
Ho variato le curve del gas, le ho fatte piatte, lo stunt 2 tutta al 100%. Mi sembra andare meglio ma mi riservo di fare qualche altra lipo con questa configurazione.
Ho volato con tutte e tre le modalità di volo ed effettivamente è come dice Bluesky.
La prima è autolivellata.
La seconda è la terza sono uguali ma cambia solo che una è leggermente più reattiva e veloce dell'altra. Praticamente la seconda è una 3D più lenta della terza.
Secondo me se la potevano risparmiare visto che per notare la differenza ci ho messo ben 2 lipo, forse anche a causa del vento.
Nonostante il vento forte mi sono proprio divertito e ho provato parecchie manovre che senza il SAFE non avrei neanche azzardato. Questo 230 era proprio quello che cercavo, avesse avuto un po' più di motore sarebbe stato perfetto.
Ultima cosa... Nel provare qualche manovra nuova ho usato il SAFE un paio di volte e una di queste è stata provvidenziale visto che ho salvato il 230 da uno schianto davvero rovinoso che mi sarebbe costato davvero molto.
Direi che il 230s è promosso con ottimi voti.
P.s. Non paragonate il 230 con l'oxy, sono due pianeti totalmente diversi
__________________ T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 200SRX - Oxy 2 - 180 CFX - mcpx bl - msrx - nano cpx Alessandro |